RELAZIONI

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

DA «SONO VENUTA DA TE DISPERATA» A...
Featured

DA «SONO VENUTA DA TE DISPERATA» A...

  • Francesca Di Sarno

DA «SONO VENUTA DA TE DISPERATA» A «ME NE VADO CON GLI OCCHI BRILLANTI PER UN SENSO D'AMORE NATO DENTRO E FUORI DI ME»

Oggi si è tenuto l'ultimo incontro del Percorso Individuale Trimestrale

 

"DA SGUARDI SPENTI A CUORI ACCESI"


in cui ho accompagnato una donna straordinaria, che era giunta a me con un senso di morte nel cuore, in preda alla disperazione più profonda, che l'aveva fatta sprofondare negli abissi, per un senso di tradimento e abbandono subito dal suo ex. Il tutto appesantito anche da dinamiche tossiche con la propria famiglia d'origine.

Dopo pochi incontri fatti insieme, lei ha toccato con mano subito degli splendidi risultati, grazie al lavoro che abbiamo fatto  sulle sue ferite emotive attraverso delle tecniche energetiche che lavorano in profondità con un'energia di Amore Incondizionato.

Oggi, l'ultimo giorno del nostro percorso, ma già da qualche mese, ho visto risplendere sul suo viso degli occhi raggianti, pieni di Luce e d'Amore per sé stessa, grazie al percorso fatto insieme.

È stato molto bello ed emozionante per me seguire la sua crescita e la sua rinascita interiore in questi mesi.


Oggi con grande commozione reciproca e forti brividi l'ho vista sbocciata e pronta ad affrontare il mondo con il sorriso nel cuore, quel cuore che si è acceso, grazie all'essere riuscita ad entrare in contatto con la propria Anima e grazie alla consapevolezza della grande trasformazione Alchemica avvenuta dentro di sé e dei risultati osservati nella realtà esterna.


Prima non riusciva a dire di no agli altri, mettendosi sempre in secondo piano,
per cercare di assecondare sempre le aspettative altrui, pur di essere accettata e apprezzata.
Non si vedeva, non riconosceva il proprio valore, non si accoglieva nelle sue fragilità.

Ora, grazie al lavoro fatto insieme e grazie anche a degli esercizi quotidiani allo specchio che le ho dato da fare i mesi scorsi, e che lei ha ampliato di sua spontanea volontà, ha imparato a guardarsi negli occhi allo specchio dell'Anima, ha imparato a dirsi quanto si vuole bene, quanto riconosce il proprio valore.


Ha imparato a mettersi al centro della propria vita, senza sentirsi in colpa, modificando letteralmente delle dinamiche disfunzionali con le persone care.


Ha imparato ad esprimere sé stessa, a farsi vedere dagli altri, senza temere la paura del giudizio.


Ha imparato a sviluppare la sua forza interiore e la sua saggezza, senza farsi agganciare in situazioni piene di aggressività, manifestando il rispetto per sé stessa.

Ha imparato a darsi valore sul lavoro, ottenendo il riconoscimento dei colleghi che le hanno rimandato l'importanza del lavoro che svolge grazie al quale funziona bene il posto che gestisce.


Oggi ho abbracciato questa donna cuore a cuore, avvertendo dentro di me un senso di gioia profonda, perché è riuscita ad accendere la propria scintilla divina e a sentirsi in pace dentro di sé e con il suo mondo, ritrovando energia, vitalità e attivandosi verso la realizzazione di nuovi progetti, in cui manifestare sé stessa.
Siamo state entrambe molto felici, gratificate e soddisfatte dal viaggio fatto insieme in questi tre mesi.


Ci siamo salutate nella consapevolezza che se dovesse essere necessario in futuro, sarà possibile nuovamente rincontrarsi ed intraprendere un altro viaggio insieme, a partire da nuovi livelli di coscienza raggiunti e nuovi obiettivi da realizzare.

Queste emozioni splendide di grande gratificazione profonda mi danno la spinta a continuare la mia Missione d'Anima.

Questo attraverso la creazione di Percorsi Individuali e di Gruppo di Crescita Interiore, come il Percorso Individuale


"DA SGUARDI SPENTI A CUORI ACCESI”,


in cui accompagno le persone ferite da relazioni tossiche che sono stanche di stare male o coloro che escono da una relazione che le ha svuotate e atterrite, a riprendere in mano la propria vita e farne un capolavoro, imparando ad amarsi ed essere felici, a prescindere dall'essere in coppia o meno.

Se sei interessata/o a saperne di più sul PERCORSO INDIVIDUALE "DA SGUARDI SPENTI A CUORI ACCESI" , contattami al 340 5888 027 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per fissare un appuntamento con me per una CALL ESPLORATIVA e vedremo insieme se ci saranno le condizioni per candidarti al mio Percorso Individuale di Crescita Personale.



#feriteemotive; #emozioni; #condizionamentilimitanti; #daivaloreallatuavita;
#valorizzaciochesei; #dasguardispentiacuoriaccesi; #vitaautentica; #relazionidicoppia; #relazionitossiche; #relazionifelici; #relazioniautentiche; #relazioniamorose; #consapevolezza; #risvegliointeriore; #camminospirituale; #risvegliodicoscienza; #risvegliospirituale; #incontridanima; #fiammegemelle; #animegemelle; #connessionidanima; #autostima; #trasmutazionealchemica; #viaggiointeriore; #poterepersonale; #centroolisticoquantumirys;



Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy