ANGEL REIKI
- COS’È L’ANGEL REIKI ®
L’Angel Reiki è una tecnica di guarigione energetica-spirituale, donata dall’Arcangelo Metatron (incarnato sulla Terra come il Profeta Enoch) all’Umanità, canalizzata da Kevin Core in Inghilterra tra il 2002 e il 2003 e portata avanti da sua moglie e Anima Gemella, Christine Core.
Attraverso questa tecnica vengono trasmesse le energie degli Esseri di Luce, ovvero Angeli, Arcangeli, Maestri Ascesi, Guaritori Cosmici, come avviene nel Reiki, attraverso l’imposizione delle mani dell’Operatore di Angel Reiki, che si fa semplicemente canale per far fluire le energie verso il ricevente del trattamento.
È molto importante che l’Operatore di Angel Reiki sia un professionista che abbia fatto un considerevole lavoro sulla propria ombra, in modo tale da operare dal punto di vista dell’Anima e non dell’Ego. Un individuo dotato di grande consapevolezza, coscienza di sé e maturità spirituale.
- A COSA È UTILE
L’Angel Reiki è utile per il Risveglio Spirituale, ovvero per rendere consapevole la persona dell’esistenza del Sé attraversol’irradiazione di un’energia di puro Amore che l’avvolge durante il trattamento.
Consente alla persona di trovare le risposte che cercava, stimolandola ad entrare in contatto con una saggezza antica ormai perduta, allineandola alla propria Anima, secondo la Volontà Divina.
L’Angel Reiki opera su tutti i piani: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
È adatto a tutti, comprese le donne incinta, i neonati e i bambini. Ha un impatto benefico su chi soffre di ansia, stress, depressione, andando adarmonizzare lo stato vitale del ricevente e in chi vive dei momenti in cui si sente molto scarico e demotivato, andando ad attivare energeticamente chi lo riceve.
L’Angel Reiki lavora in profondità sul DNA volatile, sulle memorie cellulari, sullo scioglimento del Karma, sull’attivazione del Corpo di Luce, ovvero dell’Aura, formata dai corpi energetici sottili che vibrano ad una frequenza più alta di quella del corpo fisico, che circondano.Con l’Angel Reiki si possono anche rimuovere le cause originarie, presenti in vite passate, dei blocchimanifestati attraverso dei sintomi nella vita attuale.
Questa tecnica non si sostituisce a cure mediche e psicologiche.
- COME SI SVOLGE
La Sessione di Angel Reiki dura 1ora e si può fare 1 volta al mese, in quanto le energie ricevute continuano a lavorare a lungo nel ricevente, che avrà necessità di tempo per metabolizzare l’esperienza vissuta.
La Sessione è costituita da tre fasi:
- l’Accoglienza
- il Trattamento
- la Condivisione
Durante l’Accoglienza il ricevente esprime la sua criticità e parla del problema che lo ha portato lì all’Operatore che lo accoglie in sospensione di giudizio.
Il Trattamento rappresenta la fase pratica vera e propria che si può fare da sdraiati sul lettino o da seduti o a distanza.
Nell’ultima fase avviene la Condivisione dell’esperienza, dove l’Operatore risponde alle possibili domande del ricevente e offre eventuale supporto.
Durante il Trattamento l’Operatore mette la sua mano sinistra sul Chakra del Cuore Superiore del ricevente e la mano destra sul Chakra del Plesso Solare.
Attraverso il Chakra del Cuore Superiore avviene la connessione con il Sé Superiore, ovvero l’Anima. Il Chakra del Plesso Solare invece rappresenta la connessione con la Personalità/Ego.
La posizione delle mani dell’Operatore di Angel Reiki su quei due Chakra permette al ricevente di entrare in contatto con la propria Anima.