Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!
FIAMME GEMELLE: SIMILE CURA SIMILE
- Francesca Di Sarno
Quest'estate mi hanno contattata tante donne in cerca di supporto, in quanto si sono riconosciute nel Cammino Spirituale delle Fiamme Gemelle 🔥🔥, perché avevano la sensazione di aver incontrato la loro Fiamma Gemella.
Erano nella fase della "Separazione", in cui si prova un dolore immenso, come se ti avessero staccato un organo dal corpo.
In quella fase emergono a gran forza come un geyser le ferite emotive antiche che le persone si portavano dentro in modo inconsapevole e che l'incontro con la Fiamma Gemella riporta allo scoperto con una certa veemenza, come se aprisse il "vaso di Pandora" all'improvviso, squarciando l'inconscio e il subconscio dell'altra Fiamma, solitamente quella femminile, che può essere sia una donna che un uomo, ma tendenzialmente una donna.
💥L'incontro con la Fiamma Gemella è bello, potente, intenso e drammatico al tempo stesso.
Utilizzo questi aggettivi, in quanto si ha la sensazione di vivere un turbinio di emozioni intense in cui senti di vivere a livello energetico il Paradiso in terra 😍, a livello Spirituale ti senti a Casa 😇, ma allo stesso tempo questo incontro a livello mentale ed emotivo, ti spinge ad entrare, volente o nolente, all'interno del tuo Inferno personale 👹, dov'è celata la tua ombra, difficile da scovare, se non si ha uno specchio 🪞 potente che te la mostra con grande intensità.
😱 Questo in virtù delle dinamiche emotivamente sfibranti e tossiche che si creano, generate dalla complementarietà o similarità delle reciproche ferite emotive del proprio Bambino Interiore 💔 mai viste e curate.
Spesso la sofferenza è data anche dall'avere due livelli
di coscienza diversi, in cui uno delle due Fiamme è molto razionale, scettica e ancorata al piano materiale, mentre l'altra Fiamma è più orientata al piano spirituale e a ciò che concerne l'emotività.
Altre volte si prova molto dolore quando una delle due ha riconosciuto l'Anima dell'altro e l'altro no, questo fa emergere un profondo bisogno di riconoscimento che viene a galla dai propri abissi interiori.
🌞 Questa relazione non è una relazione come tutte le altre.
Non è una relazione romantica della tua coppia ideale.
Bensì apre le porte ad un lavoro di Crescita Interiore, basato sull'osservazione, destrutturazione del proprio Ego che, nel tempo, conduce la persona a mettere il proprio Ego a servizio dell'Anima, per accompagnarla verso il proprio Scopo di Vita.
💫 La Fiamma Gemella rappresenta, secondo il mio sentire, il "Guardiano della Soglia" che si trova dinanzi alla soglia che devi avere il coraggio di varcare per intraprendere il tuo Viaggio dell'Eroe personale alla ricerca del Tesoro (l'Amore per te stessa/o e le tue risorse interiori inespresse) e per salvare la Fanciulla (la tua Anima) dal Drago (le tue paure).
Se si ha il coraggio e la forza di intraprendere questo Viaggio Spirituale, si arriva a conoscere se stessi nella propria unicità e nelle proprie zone oscure come non si sarebbe mai potuto fare.
Con l'incontro con la Fiamma Gemella si avverte di fare un Percorso di Crescita Spirituale accelerato.
Spesso si ha la sensazione di aver intrapreso un "Master in Relazioni" che conduce al mettere al centro il nutrire l'Amore per sé stessi, riconoscendo pienamente la propria Unicità, il proprio valore, per poter donare Amore agli altri sia in coppia che per spirito di servizio.
Si tenderà poi a voler creare una relazione di coppia equilibrata tra il dare e l'avere, in cui la persona ha lavorato ad armonizzare la propria polarità maschile e femminile interiori e a raggiungere un'autonomia emotiva-affettiva, per evitare di ricadere in relazioni basate sulla dipendenza affettiva.
🧭 Tutto ciò lo affermo sulla base del mio Percorso Personale, avvenuto una decina di anni fa, e sulla base dell'esperienza delle tante persone che ho accompagnato in questi anni a trovare il bandolo della matassa in questo duro Cammino, dare un senso all'esperienza rara e particolare che stavano vivendo e ritrovare la propria serenità perduta, aiutandole a raggiungere una nuova centratura, integrando tutto ciò che emergeva.
💡In questi giorni mi è arrivata un' intuizione e delle considerazioni che sento di condividere con voi rispetto a questo Cammino Spirituale.
🔥🔥 Le due Anime di Fiamma scelgono di incontrarsi prima di incarnarsi per adempiere a delle lezioni spirituali da apprendere attraverso il loro incontro, secondo gli accordi stipulati tra loro, così come fanno tutte le Anime.
Dunque questo incontro dà proprio la sensazione di essere destinato, per tutta una serie di sincronicità che si manifestano e per molto altro.
🌞🌛 La Fiamma Gemella è la tua stessa Anima in un altro corpo che ha una polarità opposta alla tua e ha una vibrazione molto simile, se non uguale.
🧐 Ebbene, ora pensiamo all'Omeopatia dove "similia similibus curantur", ovvero il simile cura il simile, pensiamo inoltre ai macchinari di Medicina Quantistica che guariscono le persone, invertendo la polarità energetica di ciò che le ha fatto male.
🤔 Come vi sentite dopo queste considerazioni❓
🤔 È più chiaro ciò che avviene❓
Anche se l'Ego, la mente razionale fa fatica ad accettare certi concetti, l'Anima sa e sente.
🤔 Vi risuonano le mie parole❓
🟥 Se senti di aver trovato la tua Fiamma Gemella e stai soffrendo o ti senti in preda al disorientamento più totale, ti invito a contattarmi per prender un appuntamento telefonico con me e vedremo insieme come potrò esserti utile.
🛎️ Se ti sembra che le mie parole parlino proprio a te o se credi che questo Percorso Individuale possa essere utile a delle persone che conosci o a cui tieni
📞 Ti riporto di seguito il link per inviare la tua CANDIDATURA per una 👇 CALL GRATUITA di 30 minuti in cui mi racconterai la criticità che stai vivendo e vedremo insieme come potrò esserti utile e se ci saranno le giuste condizioni per intraprendere un Percorso insieme che sia per te efficace di trasformazione profonda.
#fiammegemelle; #fiammagemella; #incontridanima; #crescitaspirituale; #crescitainteriore;
#evoluzionepersonale; #risvegliospirituale;
#risvegliodellacoscienza;.#feriteemotive; #condizionamentilimitanti