Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!
LASCIA EMERGERE CIÓ CHE SEI
- Francesca Di Sarno
- Laboratorio di ART THEATRE COUNSELING OLISTICO e MUSICOTERAPIA
Week End Evolutivo 21-23 LUGLIO ad ORTE
Desideri spezzare la routine e concederti una pausa meritata?
Hai voglia di regalarti dei giorni per rigenerarti in mezzo alla Natura?
Ti andrebbe di alleggerirti per lasciare emergere ciò che sei?
Ti piacerebbe avere un momento per sentire totalmente la vita dentro di te
in quello spazio dove c’è silenzio, pace e gioia?
Se la risposta è sì, Francesca Di Sarno e Cinzia Sampieri hanno ciò che fa per te!
Ti invitano al Week End Evolutivo “Lascia emergere ciò che sei”, dove potrai partecipare al Laboratorio di Art Theatre Counseling Olistico e Musicoterapia in uno splendido posto in mezzo alla Natura.
Durante questo week end avrai modo di esprimere te stesso, sperimentare giochi teatrali, trovare la pace interiore attraverso la meditazione, farti cullare dai suoni nell’acqua della piscina, farti attraversare delle vibrazioni delle campane tibetane e di cristallo, fare passeggiate meditative immersi nella Natura e conoscere nuovi compagni di viaggio sulla tua stessa lunghezza d’onda.
Francesca Di Sarno, Counselor Evolutiva Quantistica, Operatrice Olistica in Tecniche Energetiche e Formatrice, con la sua esperienza pluriennale nell’ambito dell’ Art Theatre Counseling Olistico, della Relazione d’Aiuto, delle Tecniche Energetiche, condurrà i partecipanti ad esplorare il proprio mondo interiore, per stimolarli ad esprimere le loro emozioni attraverso il canale espressivo offerto dal Teatro e da altre tecniche, facilitando in modo accogliente ed empatico la condivisione in un ambiente protetto, emotivamente sicuro e in sospensione di giudizio.
Cinzia Sampieri, Musicoterapeuta, Operatrice Reiki, Insegnante di Hata Yoga e Yoga Nidra, Operatrice Washia si prenderà cura delle persone attraverso i suoni armonici. Accompagnerà i partecipanti a fare un viaggio armonico vibrazionale magico e rilassante che donerà un crescente senso di leggerezza. Attraverso il contatto con le campane tibetane posizionate sul corpo e sull’acqua si percepiranno delle vibrazioni che accarezzeranno tutto il corpo, organi e ossa comprese. Grazie ad una serie di esercizi mirati di Hatha Yoga/Yoga Nidra, Cinzia faciliterà il vostro rilassamento sia a livello fisico che emotivo, stimolando il corpo a liberarsi dalle tensioni e la mente dalle preoccupazioni.
- BIOGRAFIE CONDUTTRICI
- FRANCESCA DI SARNO
Laureata in Traduzione e Interpretazione (Inglese, Francese, Russo), da dodici anni lavora con i Gruppi come FORMATRICE esperta di ART THEATRE COUNSELING OLISTICO, ideando e conducendo con un approccio olistico integrato con la mediazione artistica (Teatro, Scrittura, Poesia, Danza Spontanea, Disegno, Musica), diversi corsi e percorsi, in presenza e online, nell’ambito della Crescita Personale (Emozioni, Ferite Emotive e Maschere, Relazioni, Empowerment), Professionale (Talenti, Raggiungimento di Obiettivi, Intelligenza Emotiva, Comunicazione Non Verbale e Linguaggio del Corpo, Comunicazione Efficace, Public Speaking, Autorealizzazione) e Spirituale (Viaggio dell’Eroe, la Coppia Sacra e il Risveglio Spirituale). Opera anche attraverso Sessioni Individuali come COUNSELOR EVOLUTIVA QUANTISTICA, dedicandosi all’ascolto empatico e allo sblocco profondo delle persone e come OPERATRICE OLISTICA in TECNICHE ENERGETICHE (Visualizzazione Canalizzata, ThetaHealing, Terzo livello Reiki, Angel Reiki, Lettura Registri Akashici, Costellazioni Drammatizzate), al fine di accrescere il Ben-essere degli altri. Èiscritta all’Associazione di Categoria SIAF Italia come “Counselor Olistico Trainer” con il codice: LA625T-CO.
Dal 2021 è laFondatrice e Responsabile del CENTRO OLISTICO “QUANTUMIRYS” a Roma nord (Labaro), dove coordina diverse attività in presenza e online: Sessioni Individuali, Trattamenti Olistici, Laboratori, Incontri di gruppo, Corsi, Presentazioni di Libri ed Eventi Conviviali. Tutto ciò per diffondere l’Amore e il Risveglio di Coscienza, attraverso l’integrazione di Arte, Spiritualità e Scienza, stimolando le persone ad aprire il cuore, sviluppare la mente, nutrire il corpo e attivare l’energia vitale, facilitando l’inclusione sociale e la condivisione.
Credendo nell’importanza dell’aggiornamento professionale continuo, si sta specializzando, attraverso una formazione biennale, in Pittura Energetica - Metodo Melajna®, creato dall’Artista e Formatrice Monica Melani presso il MitreoIside di Roma, per lavorare in profondità sia a livello individuale, che con i gruppi attraverso la vibrazione del colore e dell’acqua. Attratta dall’elemento “Acqua”, si è, inoltre, formata in WaShia (Water Shiatsu), tecnica praticata in acqua calda, sia a livello individuale che con i gruppi, ideata da Vito Zurzolo, Presidente dell’Istituto Kirone, basata su una sequenza di forme e massaggi. Si svolge in un clima di accoglienza ed empatia, stimolando la persona al rilassamento e allo stato meditativo, grazie alle onde theta generate dall’immersione in acqua calda, fino a farle raggiungere uno stato di regressione al liquido amniotico.
- CINZIA SAMPIERI
Dopo un ciclo di studi e il conseguimento di una Laurea e un Master in Medicina, ha iniziato ad assecondare la sua voglia di interessarsi ad un'altra parte della medicina quella cosiddetta “Olistica”. Mentre si realizzava lavorativamente, nello stesso tempo e senza fatica, inizia gli studi e la formazione in Musicoterapia con Strumenti vibrazionali, quali Campane di Cristallo e Tibetane, Ocean Drum, Diapason, in ultimo il Gong.
È diventata, così, una Terapista, lavorando con le Sessioni Individuali e di Gruppo, e un’Insegnante di Musicoterapia nei Corsi Base e Avanzati di strumenti vibrazionali.
Di recente ha ampliato la sua formazione e strumentazione in Argentina presso il Centro Terapia de Sonido di A. e Mabel Rabenstein. Si è formata ulteriormente in Washia (Water Shiatsu), Auricolterapia e Aromaterapia, unendo poi le varie pratiche all’utilizzo dei suoi strumenti al fine di creare una sua personale tecnica musicale. Ha, in seguito, lavorato come Conduttrice in eventi esperienziali.
- DOVE SAREMO OSPITATI
Il nostro Week End Evolutivo si svolgerà in un Bed & Breakfast a 3B: “bello, buono e bio”, a pochi minuti dall’uscita Orte dell’A1 con una splendida vista sulla valle del Tevere con piscina immerso nella natura.
Un luogo dove vivere e sentire la campagna, come non siamo soliti fare, dove poche centinaia di metri di strada un po’ dissestata segneranno l’esserci lasciati alle spalle la città per aprirci ad una nuova realtà, in cui immergerci all’insegna della Natura, scaldati dall’accoglienza familiare che si respira nel b&b e riposando su comodi materassi in lana, freschi d’estate.
Il b&b che ci ospita è molto attento alla cura e rispetto della Natura, cucinando ortaggi di stagione coltivati e raccolti da loro. Potremo deliziare, inoltre, i nostri palati con la cucina con prodotti locali, vegetariana, organica, una “cuisine sauvage”.Loro riutilizzano gli scarti per creare meno rifiuti possibili, scaldando l’acqua con l’energia solare prodotta e spegnendo i wi-fi di notte. Saranno giorni anche di detox alimentare, ideali per la pulizia del colon.
Avremo la possibilità, inoltre, di essere a contatto con cani, gatti, galline che razzolano per l’aia, con il sottofondo di ragli di asini e con uno sfondo di aiuole in fiore spizzicate dalle capre. Vi piace l’idea di spezzare la routine in questo modo? A noi tantissimo! Troviamo questo b&b veramente splendido!
Il viaggio interiore svolto nella sala proseguirà attraverso l’esplorazione dei dintorni, con camminate consapevoli e meditative, alla scoperta di itinerari di notevole importanza culturale e paesaggistica, come la Cascata delle Marmore.
- LOGISTICA
Il Laboratorio si attiverà con un minimo di 7 partecipanti fino ad un massimo di16.
- INVESTIMENTO
- 400,00 € che includono il Laboratorio, le attività proposte, il Vitto e Alloggio
c/o Bed & Breakfast CASALE HORTENSIAE www.hortensiae.com
Sarà richiesto di versare un acconto al momento della prenotazione, il saldo sarà effettuato direttamente all’arrivo.
Le stanze singole, di numero ridotto, hanno un piccolo supplemento.
- INFORMAZIONI
Francesca: +39.340.5888.027 -
Cinzia: +39.339.3737.140 -
Almarosa apsasd
- ISCRIZIONE
Scrivi a
per manifestare il tuo interesse e ricevere le indicazioni per finalizzare la prenotazione