Parole per l'anima

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

NUTRIRE LA PROPRIA LINFA VITALE
Featured

NUTRIRE LA PROPRIA LINFA VITALE

  • Francesca Di Sarno

Un albero senza radici è un tronco morto, una carcassa rigida senza linfa vitale, spento dentro, senza la possibilità di estendere i suoi rami fino al Cielo e poter sfiorare il Sole, la Luna e le Stelle.
Risulta dunque molto importante fare un lavoro alla guarigione delle proprie radici,andando ad eliminare zavorre pesanti che tarpano le ali, che impediscono la realizzazione di sé.

Questi fardelli sono legati a ferite emotive del nostro Bambino Interiore, pesanti condizionamenti limitanti inconsci, spesso trasmessi in modo passivo e inconsapevole da una generazione all'altra, disarmonie a livello emotivo ed energetico sul nostro modo di essere uomini e donne in questa epoca, conflitti interiori tra spirito e materia, cuore e mente, corpo e spirito, blocchi energetici che cristallizzano l'energia, impedendole di scorrere fluidamente dentro di noi.

Non si possono cambiare le persone che fanno parte della nostra vita, soprattutto i membri della propria famiglia, ma si può scegliere di cambiare in prima persona, lavorando su di sé, affinché si possano adottare nuove modalità comportamentali più sane, funzionali ed efficaci, per migliorare la nostra relazione con gli altri, ammesso che vogliamo continuare ad avere una relazione con loro.

Il miglioramento delle nostre relazioni avviene quando apriamo il nostro cuore e ci permettiamo di andare alla scoperta del nostro mondo interiore, contattando le emozioni spiacevoli che hanno portato il nostro cuore a chiudersi, trincerandosi dietro mille barriere difensive, che ci hanno allontanato dalla nostra vera essenza, fino a farci sentire persi, confusi e smarriti nel mondo.

Le nostre relazioni migliorano, quando siamo disposti a liberarci di tutto ciò che era celato dentro di noi, appesantendoci e impedendoci di vedere noi stessi, di amarci e rispettarci e dunque di vedere realmente gli altri, di farci amare e farci rispettare da loro, ci ha impedito di essere ciò che siamo e di manifestare nel mondo la nostra Unicità.

È importante arrivare a comprendere che la nostra ombra richiama quella dell'altro che, nella relazione con noi, ci proietta e ci mostra ciò che abbiamo dentro e che il lavoro sulla propria ombra è necessario, per arrivare a sentirsi veramente individui integri e autentici, integrando luce e ombra, avendo accolto e amato il nostro Bambino Interiore, per migliorare la nostra relazione con gli altri, divenendo più accoglienti e compassionevoli verso di loro.

Tutto ciò avviene quando acquisiamo delle consapevolezze importanti, che ci fanno fare dei click interiori, accendendoci con scintille di intuizioni su chi siamo, chi vogliamo essere e su cosa desideriamo realizzare, per sentire l'Amore dentro e fuori di noi e sviluppare la nostra Felicità.


La vita è un cammino che ci stimola ad una continua evoluzione, perché tutto cambia, tutto è in movimento, nulla resta realmente fermo e statico, a meno che non sia morto, ma anche la morte poi si trasformerebbe in altro, in un ciclo continuo di nascita e morte, di espansione e contrazione come ci insegna l'Universo.



 FRANCESCA DI SARNO

(2.1.2024)



Tutto questo è ciò su cui lavoro con le persone che ho guidato attraverso i miei PERCORSI INDIVIDUALI e i risultati li stanno vivendo sulla loro pelle nella loro vita sempre di più.


Da settembre ho creato il PERCORSO INDIVIDUALE TRIMESTRALE
"DA SGUARDI SPENTI A CUORI ACCESI"

che conduco con un approccio olistico integrato con le Tecniche Energetiche per sbloccare in profondità presso il Centro Olistico QUANTUMIRYS a Roma nord (Labaro) o online su Zoom


Attraverso questo percorso accompagno per mano le persone che sono stanche di essere ferite nelle relazioni per via di un senso di abbandono, rifiuto, umiliazione, tradimento, ingiustizia o che vivono in relazioni che le rendono infelici, o che sono uscite a pezzi da relazioni a:

  • Ritrovare la loro SERENITÀ
  • Acquisire maggiore FORZA, FIDUCIA e SICUREZZA
  • Imparare ad AMAR-SI

     per essere FELICI sia da sole che in coppia.

 

In sostanza le aiuto a rinascere dalle proprie ceneri come l'Araba Fenice, entrando in contatto con la propria Anima, per riprendere in mano la propria vita e farne un capolavoro.



CONTATTAMI al 340 5888 027 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per CANDIDARTI al PERCORSO INDIVIDUALE che partirà a metà Gennaio.
I posti sono limitati!


#feriteemotive; #emozioni; #condizionamentilimitanti; #daivaloreallatuavita;
#valorizzaciochesei; #dasguardispentiacuoriaccesi; #vitaautentica; #relazionidicoppia; #relazionitossiche; #relazionifelici; #relazioniautentiche; #relazioniamorose; #consapevolezza; #risvegliointeriore; #camminospirituale; #risvegliodicoscienza; #risvegliospirituale; #incontridanima; #fiammegemelle; #animegemelle; #connessionidanima; #autostima; #trasmutazionealchemica; #viaggiointeriore; #poterepersonale; #centroolisticoquantumirys;

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy