Fiamme Gemelle

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

FIAMME GEMELLE:UNIONE e SEPARAZIONE
Featured

FIAMME GEMELLE:UNIONE e SEPARAZIONE

  • Francesca Di Sarno

L'Unione con la propria Fiamma Gemella, la forte connessione spirituale e la vicinanza fisica, emotiva, energetica, crea un campo energetico molto potente, che riporta le due Anime ad entrare in un portale energetico in cui si rivive il senso dell'Eden, avvertendo dentro di sé lo stato interiore del Paradiso.

Attraverso questo incontro destinato la persona che incarna la Fiamma Maschile fa da innesco e risveglia nella persona che incarna la Fiamma Femminile la connessione con la propria Anima.


La separazione dalla Fiamma Gemella quando avviene provoca nella Fiamma Femminile una sofferenza molto intensa senza precedenti, assimilabile ad uno stato interiore infernale, dove la Fiamma Femminile si ritrova a sentir bruciare fortemente le proprie ferite emotive.

La sensazione che si prova è come se le venisse staccato un organo o una parte dal proprio corpo.


Questo perché riemerge nella Fiamma Femminile una sofferenza ancestrale rimasta celata nelle sue memorie antiche, data dal distacco dal Divino, dalla "cacciata dall'Eden", dall'allontanamento dallo Spirito Santo, dalla disconnessione con la propria Anima.


Per questo la separazione è una fase molto dura a livello fisico, emotivo, mentale, ma è fondamentale che avvenga nel Cammino delle Fiamme Gemelle, perché attiva inizialmente nella Fiamma Femminile, solo dopo in quella Maschile, una Ricerca Spirituale, per risvegliare e mantenere attiva la connessione con la propria Anima, allineandosi ad essa sempre di più, trascendendo il proprio Ego, in modo tale da sviluppare dentro di sé un senso di integrazione emotiva ed energetica, a prescindere dalla presenza concreta della Fiamma nella propria vita.

Per fare questo è necessario lavorare alla guarigione delle proprie ferite emotive, liberarsi dei propri condizionamenti limitanti, riconoscere, sviluppare ed equilibrare la propria energia maschile e femminile, per pulire sempre più in profondità le memorie antiche legate alla sofferenza emergente.

Fare questo lavoro profondo di pulizia emotiva ed energetica, sviluppa i sensi psichici sempre più, attivando notevolmente nella persona i canali di percezione della realtà non visibile, intensificando l'intuizione, ampliando la capacità di lettura del mondo.

Inoltre, ciò consente di acquisire una maggiore leggerezza dell'essere, un crescente Amore per sé stessi e per gli altri, unito ad una maggiore profondità, compassione, accoglienza e spirito di servizio, per mettere a disposizione della collettività i propri talenti personali.


Queste persone che si ritrovano nel Cammino delle Fiamme Gemelle si trovano poi ad operare al Risveglio delle Coscienze altrui nelle forme più disparate secondo la propria Unicità e la propria missione d'Anima.



FRANCESCA DI SARNO


(4.1.2024)

#fiammegemelle; #fiammafemminile; #fiammamaschile; #alchimia; #trasmutazionealchemica; #risvegliospirituale; #risvegliodellacoscienza; #risvegliointeriore; #emozioni; #feriteemotive; #condizionamentilimitanti; 
#dasguardispentiacuoriaccesi

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy