CRESCITA PERSONALE

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

"SEI DI FRONTE A UN CAMBIAMENTO? ARRIVA IL GUARDIANO DELLA SOGLIA: ALTO LA'! NON SI PASSA!"
Featured

"SEI DI FRONTE A UN CAMBIAMENTO? ARRIVA IL GUARDIANO DELLA SOGLIA: ALTO LA'! NON SI PASSA!"

  • Francesca Di Sarno

Quando stiamo per varcare la soglia e fare un cambiamento nella nostra vita, che sia un salto nel nostro livello di coscienza, dunque un cambiamento nel nostro mondo interiore, o una modifica nel nostro stile di vita, che si manifesta nella nostra realtà quotidiana, successivamente ad un nostro cambiamento interiore, spunta d'improvviso lui...inesorabilmente...il famigerato Guardiano della Soglia!

Questa figura, rappresentata dalla vocina del nostro Ego, arriva ad ostacolarci, a farci sentire inadeguati, impotenti, incapaci, rispetto al salto che ci apprestiamo a fare.

Sembra scoperchiare un vaso da cui emergono tutte le paure dagli abissi del nostro mondo interiore.

A volte il Guardiano della Soglia prende le sembianze umane, divenendo una persona a noi cara, come un genitore, un partner, un amico, un collega, che fa in tutti i modi per dissuaderci dal salire un gradino verso la direzione che sentiamo giusta per noi.

  • Qual è la funzione del Guardiano della Soglia?

Il Guardiano della Soglia, frutto della tua mente, spunta all'improvviso e ti pone degli ostacoli di fronte al tuo cambiamento.

Ti tenta e ti tempra.

Ti sfida, mettendo alla prova la tua decisione, per deviarti dal portare il nuovo nella tua vita. D'altronde si sa: la mente per sua natura è portata a voler mantenere lo status quo, per la paura dell'ignoto, per non perdere il controllo su ciò che già conosce.

Del resto, evolvere significa portare il nuovo, perché ciò che è bloccato, fermo, diventa stagnante, putrido e maleodorante.

  • Come ci si deve comportare di fronte a tutto ciò?

Si, deve guardare in faccia questo Guardiano della Soglia, ascoltando cosa ha da dirci, senza combatterlo, bensì dicendo lui che noi sappiamo cosa vogliamo e saremo pronti ad andare fino in fondo, in accordo con la nostra Anima.

Se ci metterà davanti agli occhi delle nostre eventuali paure, potremo prenderlo come spunto per un lavoro specifico su noi stessi che vada a sciogliere queste paure, in modo tale da liberarci di queste catene e andare oltre.

Potremo individuare cosa ci condiziona e levarci queste zavorre di dosso attraverso un profondo lavoro energetico.

Inoltre, trovandoselo di fronte, bisognerebbe essere felici, quando si presenta a noi, perché la sua presenza si manifesta quando siamo pronti a fare un salto nella nostra vita.

Ci mostra che siamo cresciuti.

Questa prospettiva ci stimola a non subire la sua comparsa, a non sentirsi vittime schiacciate dalle paure emergenti.

Il Guardiano della Soglia ci mette di fronte ad una prova con noi stessi. Ci pone di fronte ad uno specchio,

per renderci consapevoli su quanto realmente siamo motivati ad andare in quella direzione, su quanto siamo pronti davvero a prenderci la responsabilità delle nostre scelte, facendo azioni conseguenti.

  • A te è mai capitato nella vita di incontrare il Guardiano della Soglia?
  • Come ti sei comportato?

Di fronte a quali sfide ti ha messo?

Ti ricordo che nel Percorso Individuale Trimestrale

 

"DA SGUARDI SPENTI A CUORI ACCESI"

anche le persone che sto aiutando hanno fatto un vero e proprio "viaggio dell'Eroe", per arrivare fino a me, per prendersi la responsabilità del proprio cambiamento, per scegliere di essere felici sia da sole che in coppia, dopo aver sofferto in relazioni tossiche, in cui si sono sentite ferite, o sono state abbandonate, rifiutate, umiliate, tradite, ingannate.

Se anche tu vuoi darti l'opportunità di eliminare gli ostacoli interni che ti separano dalla tua felicità

Se anche tu vuoi riprendere in mano la tua vita, ritrovare la serenità, acquisire maggiore forza, fiducia e sicurezza interiore, imparare ad Amarti per creare una relazione sana sia con te che con gli altri

CONTATTAMI al 340 5888 027 o scrivimi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

#feriteemotive; #emozioni; #condizionamentilimitanti; #daivaloreallatuavita; #valorizzaciochesei; #dasguardispentiacuoriaccesi#vitaautentica; #relazionidicoppia; #relazionitossiche; #relazionifelici#relazioniautentiche; #relazioniamorose; #consapevolezza; #risvegliointeriore; #camminospirituale; #risvegliodicoscienza; #risvegliospirituale; #incontridanima; #fiammegemelle; #animegemelle; #connessionidanima; #autostima; #trasmutazionealchemica; #viaggiointeriore; #poterepersonale; #centroolisticoquantumirys;

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy